Corso base di lingua spagnola | Container Art Lab
IL CORSO
Il laboratorio è gratuito e fa parte del Progetto CONTAINER ART LAB. Partendo da un livello di base (A2), svolgeremo letture ed attività interattive di tipo grammaticale e socioculturale atte ad acquisire capacità di comunicazione, dialogo, descrizione e comprensione adatti alla vita di tutti i giorni e non solo. Il materiale di studio verrà fornito di volta in volta dal docente attingendo a fonti audiovisive, giornalistiche, letterarie e scolastiche.
Il percorso sarà scandito da piccole prove ed esercitazioni guidate che possano servire da esempio o, perché no, come futuro materiale di ripasso.
Alla fine del corso, il bagaglio lessicale acquisito equivarrà a quello del B2 e vi sentirete finalmente pronti a parlare lo spagnolo senza più timori!
Al termine del Corso, ai partecipanti sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione.
IL DOCENTE
Gaia Villó, nata a Roma, 30 anni. Da sempre appassionata di letteratura e scrittura.
Diplomata presso il liceo romano Tito Lucrezio Caro nell’indirizzo sperimentale classico-linguistico in cui studia 2 lingue antiche e 3 moderne. Da sempre convinta della propria vocazione all’insegnamento prosegue la formazione nell’Università ROMA TRE e si laurea in lingue e traduzione interculturale, prosegue con la magistrale in lingue terminando il percorso col punteggio di 110 e lode. Oggi professoressa di letterature straniere presso l’istituto Visconti di Roma.
DETTAGLI
Prima lezione: 3 Ottobre 2022 – Orario: 18-20
Numero lezioni: 12
Dove: Online su ZOOM
ISCRIVITI E PARTECIPA GRATUITAMENTE: https://ciaolab.it/container-art-lab/
Tutte le date:
3-10-17-24-31 Ottobre
7-14-21-28 Novembre
5-12-19 Dicembre